Modalità di accesso

INFOPOINT
Il centro di BilBOlbul è lo spazio DAS - Dispositivo Arti Sperimentali (via del Porto 11/2). Lì si trovano l'infopoint, il bookshop autoproduzioni e uno spazio incontri.


INGRESSO ALLE MOSTRE
L'ingresso alle mostre di BilBOlbul è gratuito, senza prenotazione (fatta eccezione per la mostra One step inside di Tommi Parrish al Museo internazionale e biblioteca della musica, per cui è previsto un biglietto d'ingresso).

Per accedere alle mostre è obbligatorio esibire all'ingresso il Green Pass in formato digitale o cartaceo.

Gli ingressi vengono gestiti in base alla capienza massima dei singoli spazi espositivi. Trovate maggiori informazioni a riguardo nella sezione Mostre di questo sito.
 
Durante la visita alle mostre è necessario mantenere la distanza di sicurezza, evitando affollamenti, ed è obbligatorio indossare sempre la mascherina. 
 

INGRESSO AGLI INCONTRI 
L'ingresso agli incontri di BilBOlbul è gratuito, senza prenotazione.

Per accedere agli incontri è obbligatorio esibire all'ingresso il Green Pass in formato digitale o cartaceo.

Gli ingressi vengono gestiti in base alla capienza massima dei singoli spazi che ospitano uno o più incontri. 
 
Durante gli incontri è necessario mantenere la distanza di sicurezza, rispettando la disposizione dei posti assegnati all'ingresso, ed è obbligatorio indossare sempre la mascherina. 

 
BOOKSHOP E DEDICHE
In accordo con le norme anti Covid-19, non sono previste sessioni di dediche.
Sarà possibile acquistare i fumetti delle autrici e degli autori ospiti di BilBOlbul durante gli incontri e le presentazioni.

Un bookshop dedicato alle autoproduzioni sarà aperto allo spazio DAS - Dispositivo Arti Sperimentali (via del Porto 11/2) venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 dicembre, dalle 10:30 alle 21.
 
Per chi non può essere a Bologna: i libri di BilBOlbul si trovano in vendita  in queste librerie: